Via Pio Xi, 1 - San Simone, SANNICOLA (LE)
Nel cuore del Salento, a pochi chilometri da Gallipoli, a San Simone, piccola frazione del comune di Sannicola in provincia di Lecce sorge il B&B a casa di Silvia.

Il B&B è composto da 3 camere da letto indipendenti, due sono matrimoniali e una tripla (letto matrimoniale + letto singolo).

Tutte le camere sono dotate dei principali servizi, tra i quali l'aria condizionata che rendere il più piacevole i soggiorni estivi, il riscaldamento per i periodi meno caldi, TV lcd, frigo, bagno privato con box doccia. Posto auto illuminato disponibile in area privata adiacente alla struttura.

Il B&b è stato completamente rinnovato di recente, nell'ottica di offrire all'Ospite il miglior soggiorno possibile e garantire, quindi, una confortevole e piacevole vacanza.

La colazione viene servita in giardino all'ombra di un ampio porticato. Si possono degustare prodotti tipici salentini rigorosamente artigianali: dal "pasticciotto" al pane e marmellata, biscotti, frutta fresca, frutta secca, succhi, caffè, latte, the..

Il B&B si trova vicinissimo alle migliori spiagge salentine, distanti solo pochi chilometri, proprio tra la campagna ed il mare che garantiscono il totale relax per un soggiorno unico ed indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore