Località Cesoni, S.n.c
CASAPROTA (RI)
A 56 km da Roma, borgo rurale del 18° secolo (560 mt s. l. m.) composto da tre casali nei quali sono stati ricavati quattro accessoriati appartamenti indipendenti distanti 400 m dall'abitato di Casaprota.

I nostri appartamenti conservano lo stile rurale della Sabina. Sono stati realizzati per offrire una vacanza confortevole e d'alta qualità adatta a viaggiatori che vogliano assaporare il modo di vivere in campagna, in un contesto idilliaco appena fuori Roma.

Da tutti gli appartamenti si gode uno dei più affascinanti panorami dell'Alta Sabina. L'occhio spazia dalla valle dei fiumi Montenero e Farfa, alle colline coperte d'uliveti e boschi; dalle più alte montagne della catena dei Monti Sabini, al Monte Soratte, alla valle del Tevere fino al lago di Bracciano. Nelle giornate particolarmente limpide si percepisce all'orizzonte Roma e la cupola di San Pietro.

Mentre la maggior parte di chi predilige una vacanza in campagna conosce la Toscana, sono pochi coloro che hanno scoperto il fascino della campagna romana. Ancor tutta da scoprire è l'area della Sabina a Nord/Est di Roma, affascinante quanto la Toscana - ma con il pregio di non essere meta di un turismo di massa e di offrire un eccellente rapporto qualità/prezzo. Poiché gli appartamenti sono affittati in modalità autogestione, la prima colazione non è inclusa. Come gesto di cortesia, nell'angolo cottura è disponibile un cestino con quanto necessario per una prima colazione "latte e caffé" (fette biscottate, biscotti, marmellata) nonchè the, latte, zucchero e cialde per la macchina Nespresso di cui sono dotati tutti gli appartamenti ed un assaggio dell'olio extravergine di oliva SABINA DOP di nostra produzione.
Dichiarate dal Gestore