Via Dell'Indipendenza, 23 - BOLOGNA (BO)
Nel pieno centro storico di Bologna, a due passi da Piazza Maggiore e dalle Due Torri, in un palazzo di fine Ottocento protetto dalle Belle Arti, nasce "Raggi di Sole".

La struttura è stata recentemente riprogettata da Glauco Gresleri, noto architetto bolognese, che ha ideato, attraverso uno studio originale di geometria descrittiva, i caratteristici "raggi” di colore che attraversano tutto l'appartamento. Un'artista restauratrice, Marilena Mela, ha dipinto tutto il progetto e si è anche occupata del recupero di alcuni mobili d'epoca.

Un viaggio nell'arte sia all'interno della struttura (curata nei minimi dettagli) sia all'esterno di essa (dato che sono raggiungibili a piedi in pochi minuti i Musei e le istituzioni culturali più rappresentative della città).

Il B&B dispone di due camere completamente silenziose, entrambe molto grandi e dotate di luminose finestre con doppi vetri per una maggiore insonorizzazione.

La Camera Francese (così chiamata per lo stile dell'arredamento e per i raggi affrescati i cui colori ricordano la Francia) con grande bagno e doccia in cristallo ad uso esclusivo. Possibilità di aggiungere un letto supplementare in camera.

La Suite molto grande, su due livelli, dotata di un'angolo fitness e, su richiesta, accesso alla lussuosa AREA BENESSERE (vedi sotto) con vasca da bagno e zona relax. Comodo letto matrimoniale nel soppalco, bagno interno con doccia. Possibilità di aggiungere un letto singolo e/o un letto doppio francese e, nell'Area Benessere, fino a due materassi "futon" sopra il teak africano che riveste tutta la zona relax (ideale per gruppi max di 6 persone).

Il B&B è servito da un modernissimo ascensore ai piani, INTERNET WI-FI gratuito, Aria Condizionata, TV e DVD/CD a disposizione degli ospiti nella zona centrale comune.

Saremo lieti di fornirvi indicazioni relative a:
- visite a musei e centro storico;
- ristoranti della città;
- deposito bagagli;
- servizio AUTOBUS urbani ed extra-urbani;
- parcheggi convenzionati in zona.
*Dichiarate dal Gestore