Via Urbana, 48
ROMA (RM)
Il Bed & Breakfast La Scalinatella, di recentissima ristrutturazione, si trova al secondo piano di un palazzo secentesco nel centro storico di Roma, nelle immediate vicinanze del Colosseo, dei Fori Imperiali, dei Mercati di Traiano, del Vittoriano e della Basilica di Santa Maria Maggiore.

Piccoli ristoranti, bistrot, botteghe artigiane, eleganti boutique ed una rinomata scuola di musica jazz rendono la zona molto suggestiva.

Siamo ad una sola fermata di metropolitana dalla Stazione Termini (Metro B, Direzione Laurentina, Fermata Cavour).

Come molti immobili d’epoca il palazzo è privo di ascensore tuttavia i gradini sono bassi.

L'atmosfera è quella intima di una casa: noi titolari abitiamo nell’appartamento e siamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità o richiesta.

Vi accoglieremo e ci prenderemo cura di voi personalmente, consigliandovi o effettuando per voi prenotazioni per escursioni, musei, mostre, concerti, teatri e ristoranti.

I bambini fino a tre anni, che dormono nello stesso letto dei genitori, soggiornano gratuitamente.

Per ragioni di sicurezza nel B&B La Scalinatella non è consentito fumare. Disponiamo tuttavia di un balconcino ove gli amanti del tabacco potranno prendere una boccata d’aria.

Ogni stanza ha all’interno il proprio bagno ed è dotata di cassaforte, asciugacapelli, set di cortesia, ventilatore, minibar.

A pochi passi dalla struttura si trova un garage a pagamento. Gli ospiti che arrivano in auto dovranno però tener conto degli orari di apertura dei varchi di passaggio dal momento che ci troviamo in Zona a Traffico Limitato (le informazioni in tempo reale sugli orari della ZTL sono disponibili sul sito ATAC MOBILE).

Siamo convenzionati con bar, ristoranti, compagnie di radiotaxi e con un servizio di assistenza medica privata (a pagamento) attivo h. 24.

Non esitate a contattarci per informazioni più dettagliate.

Accettiamo Carte di Credito Visa, Mastercard, American Express e Pagobancomat.

Siamo spiacenti di non poter accettare animali.

Aut. Com. QA 6469 26/07/2012.
Dichiarate dal Gestore