Via Paraccia, 16 - VILLARBASSE (TO)
La Cascina Paraccia è un edificio storico, risalente alla fine del 1600. Completamente ristrutturata, ospita alcuni nuclei familiari e la struttura ricettiva, senza tuttavia dimenticare la propria vocazione agricola, come testimoniato dagli spazi riservati ad orto e frutteto e dall’attività dell’azienda vitivinicola Prever, che continua la tradizione di famiglia.

La struttura offre la disponibilità di 3 camere (per un totale di 6 posti letto), sala comune soggiorno/lettura con tv, materiale d’informazione turistica, lavanderia, frigorifero, servizio internet, parcheggio riservato, spazi verdi con zone relax, area giochi bambini, area attrezzata barbecue.

La struttura è particolarmente adatta per il soggiorno turistico di nuclei familiari, per persone con impegni lavorativi in Torino e dintorni, per soggiorni all’insegna del relax e dell’immersione nella natura (la struttura è collocata all’interno dell’ampia rete sentieristica della Collina Morenica di Rivoli-Avigliana e, a livello internazionale, lungo la Via Geoalpina – itinerario 17).
*Dichiarate dal Gestore