Via Cavaro, 73 - CAGLIARI (CA)
Il B&B Al Teatro Lirico è una struttura di prima classe situata nel cuore di Cagliari in una posizione strategica a 10 minuti dall'aeroporto, a 5 minuti dal porto e a 3 km dalla spiaggia del poetto.

La struttura, a ridosso del famoso Teatro lirico di Cagliari, della nuovissima Cittadella della Musica, del Conservatorio e a 100m. dalla rinomata Clinica Villa Elena, si affaccia sulle vie principali dello shopping ed è ottimamente servita da tutti i mezzi pubblici.

A poca distanza si trovano infatti la stazione ferroviaria di piazza Repubblica e le varie fermate dei bus e dei taxi. In pochi minuti è possibile raggiungere a piedi il centro storico e i suoi importanti siti, tra cui l'Anfiteatro Romano, il quartiere di Castello con i suoi musei, le Torri Pisane, il Bastione di Saint Remy ma anche la Fiera Internazionale della Sardegna.

Tutte le camere del B&B, ampie, luminose, confortevoli e molto silenziose, sono dotate di infissi con vetro camera, di climatizzazione, riscaldamento, scrivania, tv lcd, collegamento internet veloce wifi, frigobar, bagno privato o riservato con doccia, asciugacapelli, biancheria (lenzuola e asciugamani), set cortesia e balconi con vista in tutte le stanze.

La struttura è stata completamente e finemente ristrutturata e ammodernata nel giugno 2012 con cura del particolare e munita di ogni confort. I servizi che offriamo ai nostri ospiti sono improntati alla massima cortesia e disponibilità. Tra i principali ricordiamo:
- servizio prima colazione
- cucina accessoriata
- reception
- sala comune con tv
- zona lavanderia con lavatrice
- cassaforte in tutte le stanze
- internet
- servizio fax e fotocopie.
*Dichiarate dal Gestore