Via Osasco, 1 - TORINO (TO)
Retromantico è una guest house dal sapore romantico che con i suoi ambienti e gli arredi che ho scelto per lei evoca, in chi arriva, ricordi di un tempo passato e una sensazione di "casa". È un nido piccolo e accogliente fatto di dettagli sparsi qua e là, di cortesie per gli ospiti che sanno di coccole e profumi che restano impressi. La luce che entra dalle finestre illumina i toni pastello delle stanze, rendendo la casa un luogo dove è piacevole sostare o rincasare la sera dopo una giornata trascorsa a visitare la città o tra impegni di studio o lavoro.

UNA GUEST HOUSE ESCLUSIVA
È una guest house unica nel suo genere: quando i clienti prenotano hanno la garanzia di avere uno spazio ad uso esclusivo e indipendente. Se prenotate anche solo 1 camera, la casa sarà solo per voi e non dovrete dividere gli spazi e il bagno con persone a voi sconosciute.

Le camere sono due, Antica la matrimoniale e Mimosa la doppia, caratterizzate da arredi e colori shabby e da dettagli che sanno di Provenza. Il bagno è completo con doccia, asciugacapelli e prodotti di cortesia. Retromantico può ospitare al massimo quattro persone.

COLAZIONE
La colazione non è prevista, lo dice la normativa regionale vigente, tuttavia al vostro arrivo troverete una selezione di prodotti che saranno per voi il mio cesto di benvenuto. Potrete così assaporare le dolcezze del territorio e, insieme alle cortesie per gli ospiti predisposte nella piccola cucina della casa, iniziare la giornata con il profumo del caffè o una tazza di tè!
Non è consentito cucinare e fumare.

POSIZIONE STRATEGICA
Siamo in Borgo San Paolo, all’angolo con corso Peschiera, a 600 metri dal Politecnico in una posizione strategica per raggiungere i principali siti di interesse.

La fermata dei bus e dei tram è proprio lì, dietro l’angolo, con linee che collegano il centro storico, la Basilica di Superga, il Parco del Valentino e il suo Borgo Medievale, il Pala Alpitour e lo Stadio Olimpico.

Per chi arriva in auto qui siamo al di fuori della zona a traffico limitato e si può parcheggiare liberamente in strada. Se non si trova posto sotto casa, a pochi metri c’è un’ampia area adibita a parcheggio libero e non custodito.

Sarà per voi un soggiorno intimo, raccolto e all'insegna della indipendenza. Io sarò sempre reperibile e a disposizione per ogni cosa vi occorra.

Check-in 15:00-19:00
Check-out 10:00
Prenotazioni telefoniche 10:00-20:00
*Dichiarate dal Gestore