Via Berretta Rossa, 66/E - BOLOGNA (BO)
Il Bed & Breakfast MaMi è un bellissimo miniappartamento con 4 posti letto, in completa autonomia (entrata indipendente), piano terra. I proprietari abitano accanto a voi.

Ha la zona soggiorno con divano letto (matrimoniale), che continua nello stesso ambiente con la zona notte con letto matrimoniale (materassi ortopedici) oppure 2 letti singoli, climatizzatore con regolazione indipendente, wi-fi gratuito, tv satellitare con SKY cinema, grande cabina armadio, stanza cucina attrezzata per la preparazione di ottimi pranzi e cene in modo gratuito (macchina caffè, frigo+congelatore, fornelli, forno, microonde, stoviglie, bollitore).

Il bagno en suite è dotato dell'occorrente per l'igiene (set asciugamani, asciugacapelli, shampoo, doccia/bagnoschiuma). Disponiamo di asse e ferro da stiro. Per la sicurezza abbiamo cassaforte, porta blindata, tapparelle. Piccolo balcone per fumatori.

Lettino per neonati e bambini entro 3 anni.

La colazione è autonoma con l'occorrente messo a vostra disposizione (caffè, tè, tisane, biscotti, marmellate, latte, fette biscottate, burro, succhi di frutta, acqua, altro). Così avrete tutta l'intimità e orari che scegliete.

Orari:
check-in dalle ore 13:30 in poi;
check-out entro le ore 10:30;
si possono tenere i bagagli sia prima del check-in, sia dopo il check-out.

Posto auto pubblico gratuito.

Centro Commerciale Esselunga a 100 mt di distanza dal B&B.
*Dichiarate dal Gestore