Via Leonardo Da Vinci, 88 - VIAREGGIO (LU)
Casa Fornaciari è il primo B&B di Viareggio. Questo villino liberty, aperto agli ospiti dal Giugno del 1999, è di proprietà della famiglia Fornaciari che lo abita sin dalla sua costruzione nel 1920.

Casa Fornaciari è una casa accogliente e tranquilla con un ampio giardino attrezzato dove è possibile mangiare, prendere il sole e rilassarsi.

Un centinaio di metri la separano dal mare, dalla stazione, dal mercato coperto, centro della città, e dalla Pineta di Ponente, un ridente parco di pini dove vengono organizzate numerose attività nel periodo estivo, come mercatini, spettacoli teatrali, giochi e intrattenimenti per bambini, e dove è possibile usufruire di un servizio di noleggio di biciclette.

Questo bed and breakfast vi garantisce una vacanza in piena comodità e relax. Monica e Franco vi accoglieranno con gentilezza, cordialità e con mille attenzioni che renderanno il vostro soggiorno veramente piacevole. La prima colazione è abbondante mentre la sera, su richiesta, potrete cenare con piatti tipici locali.

Qui l’ospite è sacro.
*Dichiarate dal Gestore