Via Cascina S.antonio, 1 - VITTUONE (MI)
Il Bed and Breakfast Cascina delle mele è situato in un'ampia e antica cascina ristrutturata da poco. Siamo a 2 km dall'uscita Arluno della Mi-To, a 12 Km da Milano, a 20 minuti dal Nuovo Polo fieristico di Rho e a mezz'ora di auto da Malpensa e dalla zona dei laghi. A pochi Km si può visitare la città di Vigevano, con la sua piazza, l'abbazia di Morimondo e i paesi lungo il Naviglio - Gaggiano, Cassinetta di Lugagnano.

Mettiamo a disposizione degli ospiti quattro camere di cui 3 doppie e una tripla.

Sono ampie, silenziose, ognuna con bagno privato, Tv e connessione Wifi.

Il riscaldamento e il raffrescamento sono autonomi.

A disposizione degli ospiti un angolo comfort con frigorifero con bevande fresche e yogurt, macchina per il caffè e brioche.

Una delle camere è dotata di angolo cottura e frigorifero.

Ci teniamo a servire una colazione abbondante e variata usando la frutta e il miele prodotti in cascina e poi marmellate, torte, yogurt e pane. Nella bella stagione prepariamo la tavola nell'ampia loggia della cascina, in inverno nella bella sala della cascina.

A disposizione un ampio parcheggio privato gratuito. A richiesta, siamo a disposizione degli ospiti per accompagnarli alla stazione di Vittuone dalla quale in 15 minuti di treno si arriva alla Fiera di Rho.

In ogni camera trovate:
- biancheria letto e bagno
- pulizia giornaliera
- asciugacapelli
- bollitore per tè e caffè
- set cortesia con shampoo e doccia schiuma.

Possibilità di aggiungere un terzo letto o un lettino.
*Dichiarate dal Gestore