Via Piaia, 72/D - PONTE NELLE ALPI (BL)
Rubino Affittacamere a Belluno è una nuova realtà con la quale vogliamo valorizzare il territorio in cui viviamo, ricco di paesaggi naturali dal fascino puro e incontaminato. Il nostro Bed & Breakfast, è situato nella piccola cittadina di Ponte nelle Alpi, da sempre punto di collegamento tra le Alpi Bellunesi e la pianura Trevigiana.

La nostra nuova struttura, con spazio locali ad uso esclusivo dei clienti ed ingresso autonomo offre una permanenza di qualità e di totale privacy ai nostri ospiti.

Gli accurati servizi offerti, la bellezza degli arredi e la cura nei dettagli, nonchè l'incantevole luogo che ci ospita, fanno di Rubino Affittacamere, il posto ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.

Disponiamo di sei camere, tutte con bagno privato, TV, internet wi-fi, servizio biancheria curata, vista panoramica.

I nostri nuovi servizi comprendono anche offerta ristorativa su richiesta/prenotazione.

Nel nostro menù, piatti tipici della cucina bellunese e prodotti del nostro territorio.

L' ampio parco naturale di cui disponiamo vi darà inoltre il modo di passeggiare tra la natura e nella bella stagione di consumare la vostra colazione/pranzo all'aperto.

Da questo luogo potrete usufruire di numerose proposte turistiche, godervi il nostro splendido ambiente di montagna e visitare le vicine città d'arte.

Se volete dormire a Belluno e godervi un soggiorno immerso nella natura, oppure lavorate nel nostro territorio, praticate sport nelle vicinanze, o magari siete semplicemente di passaggio e volete regalarvi una pausa di relax, Rubino Affittacamere è certa di potervi offrire un piacevole soggiorno.

Seguiteci anche su Facebook.
*Dichiarate dal Gestore