Via Della Stazione, 27 - ORIOLO ROMANO (VT)
Il B&B Dimora Sabatini è un’affascinante casa interamente ristrutturata, con giardino e parcheggio privato, di proprietà della nostra famiglia da circa 100 anni.

Il nostro B&B si trova nel centro abitato di Oriolo Romano lungo la via principale, a pochi passi dalla stazione ferroviaria che collega Oriolo a Roma e Viterbo, poco distante dal centro storico e dalla bellissima Piazza Umberto I.

Dimora Sabatini è strutturata su due livelli. Al piano superiore ci sono due camere da letto matrimoniali e due singole. Una delle camere matrimoniali è comunicante con una singola per accogliere famiglie fino a quattro persone. Le camere sono dotate di bagno privato con doccia e aria condizionata. Le stanze sono non fumatori, in giardino abbiamo previsto piccoli spazi attrezzati per gli ospiti fumatori.

Il piano terra dispone di un’ampia cucina con angolo cottura, frigo con prodotti freschi e forno a microonde per permettere agli ospiti di consumare una colazione “come a casa”. Sarà possibile richiedere colazioni personalizzate secondo le esigenze di ognuno. La zona giorno comprende anche un angolo conversazione dotato di un accogliente camino e un apparecchio TV. Gli ospiti possono usufruire di una zona lettura con alcuni libri a disposizione e rete internet gratuita.
*Dichiarate dal Gestore