Piazza Domenico Bargagli, 04 - SARTEANO (SI)
Ai Lecci in Centro è una magnifica struttura degli anni '50 completamente ristrutturata e rinnovata, immersa in un giardino di 4500 mq, con lecci secolari e arbusti mediterranei e una piscina con solarium.

La villa, nel centro storico di Sarteano, borgo di radici medievali e palazzi rinascimentali, dà la possibilità di dimenticare l’auto grazie all’opportunità di trovare una meravigliosa passeggiata nella storia e nella cucina tradizionale appena fuori dall’uscio…e, se non bastasse, il “mondo” a portata di mano…Firenze a 110 km, Roma a 130 km, Perugia a 70 km, Siena a 60 km ed il mare a poco più di un’ora passando per Montalcino.

“Ai Lecci in Centro” accoglie genuinamente turisti e viaggiatori in un ambiente dai sorprendenti colori a calce, dall’arredamento leggero e moderno, dalla quiete che dimora dentro le sue mura.

Ad attendere gli ospitii la mattina c'è la ricca e golosa colazione, dolce e salata, servita, durante le stagioni più fredde, nella modernissima saletta immersa nei “verdi”e, per tutto il periodo che lo consentirà, sotto la pergola nel verde giardino.

L’intera ristrutturazione è partita dalla volontà di creare un’ opera che minimizzasse il proprio impatto. Ecco come:
Geotermia: acqua calda, riscaldamento e climatizzazione sono fornite dalla Terra.

Isolamento: tutta la struttura è in grado di minimizzare le dispersioni e con esse i consumi.

Illuminazione: Led e Basso Consumo sono le uniche fonti scelte per le sorgenti artificiali.

Acque: l’irrigazione è garantita dal recupero delle acque piovane.

Ai Lecci in Centro è orgogliosa di poter ricevere anche i nostri ospiti diversamente abili, offrendo loro una totale autonomia e libertà, usufruendo del confort e della funzionalità tipiche della nostra dimora.
*Dichiarate dal Gestore