Via S.stefano Palma,
ITRI (LT)
#Benvenuti
Casa di Rebecca bed and breakfast è una bella casa, spaziosa e moderna situata vicino alla costa della parte meridionale della Regione Lazio. La casa si trova sulla collina tra la cittadina di Itri e la bella città di mare di Sperlonga, a pochi minuti di distanza dalle storiche città di Gaeta e Formia.

#La casa e la zona
La strada verso la Casa di Rebecca è 1300mt dalla strada principale e termina alle nostre porte per la pace che consente privacy e tranquillità perfetta per quelli che desiderano rilassarsi e distendersi. La casa si trova in 9 ettari di terreno con 300 ulivi, di cui noi produciamo il nostro olio di oliva (Extra Vergine). Offriamo dei panorami mozzafiato ed una bellissima vista della costa che divide Sperlonga e Gaeta. Nelle giornate più limpide si possono vedere le isole Pontine e il Circeo all'orizzonte. Ci sono molti ristoranti a Itri e in giro per le città ed i paesi circostanti che servono prodotti locali freschi e la "pizza", naturalmente; il tutto a prezzi molto ragionevoli.

#Le camere e le tariffe
Le camere sono molto elegantemente arredate in stile rustico italiano e inglese, un piccolo assaggio di entrambi. Ogni camera è attrezzata con tutti i comfort che ci si aspetta, tra cui TV, phon, ampio guardaroba, bagno privato con doccia ed una bellissima vista! Inoltre è inclusa una colazione a buffet, che consiste di croissant appena sfornati, frutta fresca di stagione, affettati italiani, formaggi, cereali, yogurt, torte, biscotti, succhi di frutta fresca, caffè italiano e thè inglese.

~ Pagamento all'arrivo
~ Letto aggiuntivo su richiesta - 20% supplemento
~ Bambini al di sotto dei 4 anni non pagano
~ Offerte speciali per soggiorni lunghi (una settimana o piu) oppure in bassa stagione
~ TARIFFE: Luglio e Agosto Euro 90. 00 per una camera doppia al giorno
~ TARIFFE: Per il resto dell'anno è Euro 60. 00 per una camera doppia al giorno
I prezzi sono per notte e sono comprensivi di IVA, tasse, pulizia giornaliera e biancheria.
Dichiarate dal Gestore