Via Parrocchia, 4 - VALDAORA (BZ)
Hotel Kronplatz a 3 stelle superior a Valdaora.

Una vacanza in famiglia a Plan de Corones significa soprattutto relax per i genitori e tanto divertimento per i più piccoli, tanto in estate quanto in inverno.

Il Family Hotel a Valdaora di Sotto vi aspetta a ca. 1. 024 m sul livello del mare, splendidamente adagiato nella Val Pusteria, una delle più belle valli dell’Alto Adige. La bellezza mozzafiato delle Dolomiti di Braies – nel 2009 proclamati dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità – e del Gruppo delle Vedrette di Ries fanno da cornice al vostro soggiorno.

Il nostro hotel è il rifugio ideale per gli amanti della natura, per escursionisti, sciatori e per le famiglie con bambini. Splendidamente collocato in zona soleggiata e centrale, il nostro hotel a 3 stelle superior a Valdaora in Val Pusteria è punto di partenza preferenziale per passeggiate ed escursioni.

In inverno, le piste dell’area sciistica n. 1 distano soltanto 1, 5 km da noi. Lo skibus, che si ferma direttamente davanti al nostro hotel ed è gratuito per i nostri ospiti, vi porterà in pochi minuti all'impianto di risalita di Valdaora e direttamente nel comprensorio sciistico di Plan de Corones, parte della rete Dolomiti Superski.

Lontano dal rumore e dal traffico delle grandi città, da noi l’atmosfera familiare e l’accoglienza curata fin nel dettaglio vi aspettano durante tutto l’arco dell’anno.

Le nostre camere sono dotate di ogni comfort e i nostri cuochi saranno felici di viziarvi con ricette tradizionali altoatesine e specialità della cucina italiana. Per iniziare bene la giornata, ci sarà naturalmente una ricca colazione a buffet e una deliziosa tazza di caffè o tè.

Hotel Kronplatz a Valdaora – Piacere, natura, relax, intrattenimento, sport, benessere e molto altro ancora. Concedetevi un’indimenticabile vacanza in Alto Adige!
*Dichiarate dal Gestore