Vicolo Torrente Dezzo, 13 - Gorzone, DARFO BOARIO TERME (BS)
Il Bed and Breakfast La Teiera si trova a Gorzone, piccola frazione del Comune di Darfo Boario Terme (Valle Camonica, Brescia), in una posizione strategica. Dominato dal Castello medievale e protetto dal Torrente Dezzo, il Bed and Breakfast è il punto di partenza ideale per raggiungere a piedi o in auto itinerari culturali, percorsi sportivi, centri benessere e incontri enogastronomici.

Entrare nel Bed and Breakfast La Teiera significa essere accolti in un ambiente caldo e luminoso, in cui la cura per i dettagli e l’amore per le cose belle vi accoglieranno nei vari ambienti, tutti pensati per ospitarvi all'insegna del comfort e della piacevolezza.

L’edificio è stato ristrutturato con particolare attenzione agli spazi e cura nella scelta dei materiali, dei colori, degli arredi, facendo attenzione ai criteri di risparmio energetico e di sostenibilità.

Le camere del Bed & Breakfast La Teiera sono confortevoli e accoglienti, tutte dotate di bagno privato e connessione internet wireless. Ogni elemento è stato scelto per garantire comodità e benessere: le doghe in legno e i materassi vi sosterranno e accompagneranno il vostro relax, i piumini e le lenzuola di puro cotone manterranno la temperatura corporea costante, la biancheria da bagno con spugne soffici e morbide vi coccoleranno mentre tutti gli arredi, essenziali e di gran gusto, soddisferanno le vostre esigenze. Una delle camere ed il rispettivo bagno sono accessibili a persone con disabilità.

Dal 2019 i ciclisti trovano un locale adatto ad alloggiare le proprie biciclette con una piccola ciclofficina per le riparazioni più semplici. La vicinanza con la Ciclovia del fiume Oglio e i tanti Passi Alpini fanno del B&B un punto di partenza strategico.
*Dichiarate dal Gestore