Via Pino Terza Traversa, 10 - San Lazzaro, AGEROLA (NA)
Siamo ad Agerola (frazione San Lazzaro), ridente borgo che si affaccia sulla costiera amalfitana, incastonato nell'incantevole scenario del parco dei Monti Lattari.

La struttura è dotata di quattro alloggi:
- tre camere indipendenti (Poppy, Jasmine e Sunflower), ciascuna con bagno privato
- un appartamento con cucina attrezzata.

Il posto è ideale per trascorrere una vacanza alla giusta distanza dalla più caotica costiera, a contatto con la natura, con panorami mozzafiato, bellissimi sentieri da percorrere, specialità gastronomiche locali da gustare e posti incantevoli da visitare.

In un'ora è possibile raggiungere le più belle zone della costa d'Amalfi, della penisola sorrentina e del Golfo di Napoli, anche con i mezzi pubblici. Tra le mete più ambite da visitare sono da annoverare Amalfi, Positano, Fiordo di Furore, Sorrento, Praiano, Capri, Minori, Ravello, Salerno, Pompei, Ercolano, Vesuvio e Napoli.

Ti aspettano molteplici attività per godere delle bellezze del territorio come il trekking e il climbing, oltre al trail, all’urban trekking e al nordic walking. Ma potrete trascorrere anche una rigenerante giornata in spiaggia, raggiungendo ad esempio Amalfi attraverso una caratteristica strada di costiera, con curve che mostrano paesaggi incantati, a quaranta minuti dalla struttura o anche tramite sentieri e scale per i più dinamici.

Gli spettacolari sentieri sospesi tra cielo e mare, tra cui il famoso Sentiero degli Dei (a 10 minuti di auto dalla struttura), il sentiero dei Tre Calli e la Valle delle Ferriere, il sentiero Orrido di Pino sono una delle principali risorse turistiche di Agerola che attira un numero sempre maggiore di appassionati di trekking ed arrampicate. Percorrendo i sentieri è possibile raggiungere varie cime dei Monti Lattari ma anche suggestivi paesi e spiagge della costiera sottostante.

C'è da divertirsi anche per gli arrampicatori: si può praticare il free climbing sulle pareti di arrampicata "Orrido di Pino" (a 100 m dalla struttura) e "Sentiero degli Dei". Portate le attrezzature necessarie se volete provare!
La struttura è situata alla fine di una strada di 300 metri un po' ripida, ma la vista vi stupirà!
Da ciascuna camera della struttura (Poppy, Jasmine e Sunflower) si accede ad un ampio terrazzo condiviso con panorama meraviglioso dove ci si può rilassare e godere una sana lettura all'aria aperta.

L'appartamento, invece, è al terzo piano ed è dotato di due camere da letto, un bagno completo, un bagno di servizio e cucina attrezzata. Ogni stanza ha il proprio terrazzino.

Cambio asciugamani e pulizie ogni 3 giorni, cambio lenzuola ogni 5 giorni.

Ospitalità e particolare attenzione alla pulizia di tutti gli ambienti sono sempre stati una nostra mission: massimo attenzione in tal senso per tutelare la salute dei nostri ospiti e della nostra famiglia che ci lavora.

È possibile sostare l'auto in parcheggio gratuito libero ed usufruire del collegamento WIFI gratuito.

Vi aspettiamo!
*Dichiarate dal Gestore