Strada Provinciale Montefabbri, 104 - URBINO (PU)
Nel cuore storico delle Marche, a 5 km da Urbino, a 20 km dal mare, non lontano da città ricche di arte e storia, su una collina con vista si trova "Casale del Duca".

Questo affascinante casale di campagna è un luogo speciale per trascorrere le tue vacanze nelle Marche.

Il Casale del Duca è situato nel cuore del Montefeltro, in cima a una collina con vista sulle verdi colline, ed è nato dal recupero di una vecchia casa, nel rispetto dell'architettura tradizionale della campagna, è stato trasformato con gusto in un rifugio romantico ed esclusivo, dove ospitalità e tranquillità si uniscono alla creatività in un'ambientazione di natura indimenticabile.

La fattoria offre un'atmosfera calda e accogliente, grazie agli ambienti diversi e ai dettagli realizzati con materiali originali tipici dell'architettura marchigiana, come pavimenti in terracotta, infissi in legno e travi in castagno.

Le belle camere per gli ospiti sono 3, tutte molto spaziose e luminose, ricche di colori e dettagli che rendono ciascuna sistemazione diversa dalle altre, costruite per garantire che il tuo soggiorno sia un'esperienza non solo piena di emozioni, idee e cibo delizioso, ma anche di grande ricchezza.
*Dichiarate dal Gestore