Piazza Case Nuove, 20 - PIETRA DE' GIORGI (PV)
Il B&B è situato nella pace delle colline dell'Oltrepò pavese, è alloggiato in una casa indipendente di recentissima ristrutturazione. Dispone di tre ampie camere tutte con bagno privato situate al primo piano dello stabile. Le camere possono essere sia doppie che matrimoniali e, in due di esse, è possibile l'aggiunta di un terzo letto. La colazione viene servita in un'apposita saletta o, quando il tempo lo consente, in giardino. Gli ospiti possono soggiornare in un confortevole salotto o nell'ampio giardino recintato dove è possibile godere di qualche momento di tranquillità ed i bimbi possono giocare senza problemi. È disponibile connessione Wi-Fi gratuita. Vi è la possibilità di parcheggio interno. L'area è videosorvegliata.

Il B&B è ospitato presso l'Azienda vitivinicola del proprietario, è quindi possibile, su prenotazione, degustare i vini dell'Azienda abbinati a gustose merende e visitare nei diversi periodi dell'anno guidati dal proprietario, perito agrario e sommelier, le vigne e la cantina per apprezzare l'evoluzione del nettare che accompagna i nostri pasti.

Dal B&B si dipartono strade asfaltate e non dove è possibile effettuare interessanti escursioni a piedi o in mountain bike. È inoltre possibile, previa prenotazione, noleggiare ebike anche con guida. L'alto Oltrepò è facilmente raggiungibile con i suoi caratteristici borghi e castelli. A 30 Km potrete visitare la storica città di Pavia ed a 70 Km Milano. Il casello autostradale di Broni -Stradella dell'Autostrada A 21 Torino Piacenza è a circa 10 minuti.
*Dichiarate dal Gestore