Via G. Pezzotti, 26 - SCALEA (CS)
Posizionato a 600 mt dal centro di Scalea, ed a 1200 mt dal mare, il B&B "Il Belvedere" offre camere di nuova realizzazione, luminose, completamente attrezzate e dotate di tutti i confort: aria condizionata, TV SAT, bagni con doccia idromassaggio, wifi, terrazzo panoramico. Tutte le camere sono state finemente arredate.

Il B&B "Il Belvedere" è stato realizzato in bioedilizia ad elevata efficienza termica, in cui l'energia necessaria viene fornita da pannelli fotovoltaici mentre l'acqua calda sanitaria è prodotta attraverso pannelli solari, il tutto perché abbiamo scelto di rivolgere la massima attenzione al rispetto della natura.

PROVVEDIMENTI PER COVID-19
Gentile Ospite,
vogliamo informarti che dal 03/06/2020 il nostro B&B Il Belvedere di Scalea è ufficialmente pronto per accettare l’arrivo della clientela.

In particolare, vogliamo condividere con Te, tutte le misure intraprese per l’emergenza Covid-19, al fine di impedire la trasmissione del virus e proteggere la salute degli Ospiti e del personale.

Abbiamo pianificato con cura tutte le precauzioni da attuare al fine di garantirti sicurezza e tranquillità. Ci siamo attrezzati di prodotti e macchinari per la sanificazione delle camere e degli ambienti dopo ogni partenza e implementeremo speciali protocolli di pulizia e igienizzazione.

Nel dettaglio durante la fermata degli Ospiti le camere saranno igienizzate con specifici prodotti identificati come presidio medico chirurgico virucida, mentre nel cambio Ospite le camere saranno sottoposte a processo di ozonizzazione e sanificate con opportuni trattamenti dei climatizzatori utilizzando prodotti certificati, oltre alla normale igienizzazione con prodotti medico chirurgico virucida.

In funzione del numero di Ospiti presenti, il servizio di colazione potrebbe essere organizzato in 2 turni. La colazione sarà servita nel terrazzo panoramico dove i tavoli sono stati distanziati opportunamente ad almeno 2, 5m l’uno dall’altro e comunque identificati in base alla camera occupata.

Tutti gli elementi utilizzati per servire la colazione (piatti, bicchieri, posate, etc), se non monouso, saranno poi soggetti al lavaggio in lavastoviglie ad elevata temperatura.

Sia il personale che gli Ospiti saranno chiamati al rispetto dell’utilizzo di mascherine (obbligatorio nei luoghi comuni) e guanti (se necessario), il mantenimento della distanza di sicurezza (almeno 1m) e il lavaggio frequente delle mani o la relativa sanificazione. A tal proposito il B&B sarà dotato di due stazioni di sanificazione per le mani, con dispenser di soluzioni disinfettanti ad azione automatica.

Il check-in, il check-out ed il saldo del pagamento potranno essere effettuati preventivamente in modalità on-line senza necessità di contatto.

Tuttavia, durante la fase di check in sarà misurata la temperatura agli Ospiti e, se questa risultasse superiore a 37. 5 °C, l'Ospite non sarà autorizzato all'ingresso nella struttura.

Infine, tutte le camere sono state dotate del sistema Alexa di Amazon che permetterà di attivare con comando vocale la maggior parte dei servii all’interno della camera (Accensione e spegnimento di luci, TV, Clima, etc).

Tutto questo lavoro ha comportato un aggravio dei costi ma abbiamo deciso di non variare i prezzi tenendo conto del periodo particolare. Tuttavia per poter ottimizzare e svolgere il lavoro in maniera adeguata potremmo accettare prenotazioni di minimo 3 giorni.

Noi abbiamo fatto del nostro meglio per rendere il vostro soggiorno oltre che piacevole il più sicuro possibile, ora aspettiamo solo voi.
*Dichiarate dal Gestore