Via Longo, 24 - ADRARA SAN MARTINO (BG)
Il B&B si trova nel centro storico del paese in una vecchia casa risalente al 1500 nella parte antica si trova la taverna e cucina dove si servono le colazioni ed una camera con bagno.

Nella parte di recente ristrutturazione si trovano le due camere matrimoniali con bagni annessi.

Piscina per gli ospiti.

A vostra disposizione:
- Informazione e materiale turistico, cosa visitare, dove mangiare, dove fare acquisti
- parco giochi per bambini a due passi
Per gli sportivi, sentieri per trekking nella valle di Adrara, nelle vicinanze piscina con scivoli, il lago per praticare windsurf e vela, palestra roccia, campi da tennis, campi da golf in Franciacorta.

Le camere:
MARGHERITA "la classica" e quindi la più tradizionale. Adiacente alla taverna, dispone di bagno con sevizio biancheria, phon, tv satellitare, aria condizionata, cromoterapia per un completo relax prima di addormentarvi.

PEONIA fa parte delle camere "le moderne" ed é concepita come un open space dotata di aria condizionata, frigo bar, tv satellitare, bagno con servizio biancheria e phon, cromo terapia per un completo relax prima di addormentarvi.

ROSA di concetto moderno con un open space é dotata di aria condizionata, tv satellitare, frigo bar, bagno con servizio biancheria e phon, cromo terapia per un completo relax prima di addormentarvi.
*Dichiarate dal Gestore