Strada Pianacce, 131 - GROSSETO (GR)
Immerso in una natura incontaminata a pochi passi dal Parco Naturale della Maremma. Circondato dai morbidi rilievi dei Monti dell’Uccellina coperti di boschi secolari, da luoghi ricchi di leggende dalla Bella Marsilia a storie di briganti gentiluomini (Domenico Tiburzi), vicino a spiagge incontaminate.

Ogni stagione ha il suo fascino, i colori, i suoni, i profumi inebrianti di piante mediterranee come la ginestra, il mirto, il biancospino, l’elicrisio, il caprifoglio, sono quelli che per secoli la natura ha perpetuato per noi. Ogni luogo ha un interesse storico, paesi come Pitigliano, Capalbio, Magliano, Orbetello, Saturnia con le sue calde, terapeutiche, rilassanti acque, i sapori e l’atmosfera inebriante di tempi ormai lontani.

Facilmente si può raggiungere Cala Violina segnalata con la bandiera blu, Firenze, Siena, Pisa, Roma. Venite a trovarci, siamo sicuri che porterete sempre con voi il ricordo di un angolo di paradiso sulla terra. L’agriturismo Allegro è associato a Legambiente turismo ed è aperto tutto l’anno.
*Dichiarate dal Gestore