V. Morgagni, 7
CAGLIARI (CA)
IUN E/4019
Il Bed and Breakfast Antana é situato in un ampio appartamento all'ultimo piano di un palazzo in una tranquilla zona residenziale della città di Cagliari, il capoluogo della Sardegna, Al centro della zona sportiva e del campo CONI, nei pressi delle vie dello shopping, al policlinico Binaghi, a due passi dalla Fiera e dalla meravigliosa spiaggia del Poetto.

Le confortevoli camere, recentemente ristrutturate e con bagno privato, vi permetteranno di trascorrere un rilassante e piacevole soggiorno
La colazione potrà essere consumata nell'ampio salone o, volendo ammirare il panorama, nella veranda chiusa prospiciente la via Morgagni e, data la posizione elevata, sembrerà di stare come in un nido sull'albero.

Un altro suggestivo colpo d'occhio su parte dell'insenatura marina che incornicia la città di Cagliari lo si può apprezzare affacciandosi dalla terrazza prospiciente la cucina, situata nella parte retrostante del B&B. Da qui lo scenario in primavera è accompagnato dal volteggiare nel cielo di frotte di garrule rondini che avvisano l'avvicinarsi della buona stagione, mentre nella stagione estiva è facile che nel cielo passino stormi di bellissimi fenicotteri rosa che si spostano dal loro vicino sito del Molentargius.

L'ubicazione del B&B Antana, un po' strategica, permette di potersi spostare facilmente, data la presenza nei pressi di servizio pullman e taxi, sia verso il mare, con la splendida e lunghissima spiaggia del Poetto che contorna il lato est di Cagliari, o magari verso la città stessa, per una piacevole passeggiata culturale e di shopping.
Dichiarate dal Gestore