Via Nazionale S.s. 113, 61d - SANTA FLAVIA (PA)
Immerso nella quiete di una rigogliosa limonaia privata, il residence per la sua posizione a pochi metri dal mare offre una spettacolare vista panoramica tra il verde del giardino e l’azzurro intenso del mare e del cielo.

Situato in un incantevole tratto della costa nord della Sicilia, si trova tra Palermo (16 Km) e Cefalù (25Km).

È costituito da luminosissimi e confortevoli trilocali di 55/65 mq disposti ad anfiteatro sul golfo e circondati da un lussureggiante giardino di circa 10. 000 mq ricco di agrumi, ulivi, alberi di alto fusto, cactacee ed una gran varietà di fiori.

Gli appartamenti, estremamente areati e freschi, sono tutti arredati con cura e personalizzati. Composti da un ampio soggiorno–pranzo, da una camera matrimoniale, 1 camera a due letti, wc con doccia, cucina o angolo cottura, sono dotati di tutto il necessario per trascorrere un indimenticabile soggiorno (riscaldamento autonomo, cassaforte a muro, frigo con freezer, cucina con forno, Forno a microonde, tostapane, bollitore, tv sat, asciugacapelli, ferro ed asse da stiro, completa utensileria da cucina).

Ciascun appartamento ha anche ampie (25 – 45 mq) e private terrazze sul mare, arredate con eleganza per i pasti ed il relax dove godere del clima mediterraneo e rilassanti cene al lume di candela di fronte ad uno straordinario panorama.

Le larghe finestre del soggiorno e della camera da letto offrono un panorama mozzafiato.

Vedere l'alba da qui è una indimenticabile esperienza.

Nelle giornate limpide si possono ammirare le isole Eolie.

Gli splendidi alberi e le alte siepi che circondano l'appartamento garantiscono relax e privacy.

Tutto intorno un rigoglioso e curato giardino di circa 10. 000 mq, popolato da diverse specie di uccelli, dove i numerosi alberi di agrumi, gli antichi ulivi, gli alberi di alto fusto, le esotiche cactacee e la gran varietà di fiori insieme alla brezza marina creano un microclima gradevolissimo.

Qui la varietà dei colori, il profumo della zagara e del gelsomino, la tradizionale ospitalità siciliana, concorreranno a rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Nel vasto e silenzioso giardino anche grande area barbecue con gazebo e tavoli per le cene all'aperto, spazi attrezzati per conversazione, solarium, docce, ping-pong, campo di bocce, area giochi per bimbi, lavatrice a gettoni, ampio parcheggio privato recintato.

A disposizione degli ospiti angoli di giardino con erbe aromatiche di stagione.

Nelle terrazze sul tetto sdraio per una invidiabile abbronzatura.

Dall'appartamento in pochi minuti a piedi si raggiunge la spiaggia (pubblica - non attrezzata) che dista meno di 100 metri.

Il paese (Santa Flavia) a circa 800 metri offre negozi di ogni genere ed intrattenimenti per ogni esigenza (cinema all'aperto, pizzerie, ristoranti, paninerie, creperie, discoteca). Troverete anche negozi con pesce fresco o piatti già pronti per gustare il meglio della della cucina siciliana.

Il Residence è in posizione strategica per visitare i luoghi più interessanti della Sicilia:
- a circa 2 Km l'antica Solunto e le ville Barocche di Bagheria, i villaggi di pescatori di Porticello e di Sant'Elia, il promontorio di Capo Zafferano.

- a pochi km il Duomo di Monreale con la sua stupenda Cattedrale.

Dalla stazione ferroviaria di Santa Flavia in treno si raggiunge facilmente Palermo (in soli 15 minuti) ed il borgo turistico medievale di Cefalù con la splendida Cattedrale arabo-normanna.

La struttura è inserita nell'iniziativa Paese Albergo della Provincia Regionale di Palermo e supporta l'organizzazione AddioPizzo.

Offriamo anche corsi di lingua italiana per stranieri con insegnanti qualificati.

Dal vicino porto di Porticello è possibile fare escursioni in barca alla scoperta di incantevoli angoli della costa dell'isola, da cui godere la spettacolare vista del mare, dell’antica Solunto, del porto di Porticello, delle isole Eolie.

A circa 2 Km lidi privati dove fare immersioni.

Dalla vicina stazione ferroviaria (meno di 1 Km) è possibile raggiungere facilmente in treno in 15 minuti Palermo.
*Dichiarate dal Gestore