Viale Mar Adriatico, 55/57 - Marina di Ginosa, GINOSA (TA)
La struttura è articolata in alloggi recentemente ristrutturati ed arredati, distribuiti tra il primo ed il secondo piano di un edificio in parziale ristrutturazione. Gli alloggi sono composti da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e sono accessibili da ingresso indipendente.

La spiaggia dorata dello Jonio si raggiunge mediante una breve e gradevole passeggiata, all'ombra di una pineta secolare. Alla fine di questo percorso si apre un'ampia spiaggia con presenza di lidi attrezzati, spiaggia libera ed un mare rinomato per la qualità delle sue acque.

Il mare si raggiunge senza la necessità di utilizzo di alcun mezzo di trasporto, così che l'ospite possa godere in pieno relax la propria vacanza al mare.

Nelle vicinanze sono inoltre presenti diversi siti di notevole importanza culturale, ambientale ed archeologica.

Infatti a circa 40 km si trova Matera, patrimonio mondiale dell'Unesco, con i suo famosi Sassi e recentemente designata Capitale Europea della Cultura 2019.

A soli 7 Km si trovano i siti archeologici di Metaponto e di Taranto, ove è possibile ammirare importanti testimonianze della architettura della Magna Grecia. Importanti reperti storici sono conservati nei musei di Metaponto, Ginosa ed in particolare nel Museo di Taranto.

Particolarmente interessante è anche la visita del centro storico di Ginosa e dei comuni limitrofi come Laterza, Castellaneta, Massafra, Mottola, Palagianello.
*Dichiarate dal Gestore