Via Martiri Di Dogali, 73 - POLIGNANO A MARE (BA)
Il mio B&B l'ho sempre immaginato e desiderato così come è nato in Nord Europa. Ospite in famiglia per pernottamento e prima colazione ad ottimo prezzo. Oggi grazie alla grande collaborazione di mio marito Gianni e dei nostri figli Mariantonietta e Francesco, questo sogno è diventato realtà!
Sarò lieta di ospitarvi nel mio B&B, garantendovi la massima tranquillità, colore, comfort e la massima igiene degli ambienti.

Inoltre io e mio marito Gianni saremo a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie e mettervi in contatto con i partner convenzionati con la nostra struttura.

Il nostro obiettivo è quello di farvi sentire come se foste a casa vostra.

Non mi resta che darvi il BENVENUTO e augurarvi una buona permanenza.

Il Bed & Breakfast Donatella è situato al centro di Polignano a Mare, sulla centralissima via Martiri di Dogali 73. La sua posizione permette di raggiungere qualsiasi posto a piedi.

Come ad esempio: il centro storico della città, le meravigliose balconate a picco sul mare, il mare stesso, la statua di Domenico Modugno, il museo d'arte contemporanea - fondazione Pino Pascali unico del suo genere in Puglia e tante altre bellezze. Inoltre la stazione ferroviaria (FS) dista a 5 minuti dalla struttura. I lavori della mia casa e perciò anche della struttura sono stati ultimati a fine 2020.

Il mio B&B dispone di quattro camere.

La camera Gianni arredata in modo sobrio ed elegante, offre posto per 1-2 persone.

Dotata di climatizzatore autonomo Mitsubishi, TV Led 32", frigo con bevanda di benvenuto e wifi gratuito.

Finestra alta e oblò apribili elettricamente con oscuranti.

La pavimentazione è realizzata con cementina d'epoca decorata.

Camera Mariantonietta
L'eleganza e la raffinatezza si uniscono in dettami del modern Style. Camera molto ampia e luminosa arredata in modo sobrio ed elegante, con balcone che si affaccia su una delle vie principali. Ampia circa 23 mq offre posto per 2-4 persone. Volte alte 4 metri, pavimentazione con cementina d'epoca. La camera è dotata di climatizzatore autonomo Mitsubischi, frigo con bevande di benvenuto, TV Led 32", comodo divano che può' essere facilmente trasformato in letto matrimoniale e Wifi gratuito. Il bagno in camera è dotato di doccia, bidet, phon a parete, cromoterapia e asciugamani.

Infissi ad isolamento acustico ed energetico.

Camera Francesco
Ampia e luminosa offre posto per 2-3 persone.

Dotata di climatizzatore autonomo Mitsubishi, TV Led 32", frigo con bevande di benvenuto, wifi gratuito e balcone.

La pavimentazione è realizzata con cementina d'epoca decorata. Infissi ad isolamento acustico ed energetico.

Bagno con doccia, bidet, phon a parete, cromoterapia e asciugamani.
*Dichiarate dal Gestore