Via Poggio Del Sole, 42 - NUMANA (AN)
B&B Poggio del Sole è situato nella ridente Riviera del Conero e precisamente a Marcelli di Numana, provincia di Ancona, regione Marche, ed all’interno del Parco Regionale del Conero.

B&B Poggio del Sole è costituito da una tranquilla e assolata villetta a schiera a cui fanno da cornice i “monti azzurri” leopardiani e le verdeggianti colline marchigiane: dista solo 700 m dalle spiagge del Lido di Marcelli di Numana, moderna e nota località balneare della Riviera del Conero.

È la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per i viaggiatori che amano concedersi delle pause di benessere prendendosi cura di sè in un ambiente discreto e raffinato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.

Struttura
B&B Poggio del Sole è una struttura ricettiva moderna e funzionale costruita nel rispetto delle norme ambientali proprie del territorio ove insiste il Parco Regionale del Conero. Il B&B  è provvisto di una zona relax costituita da un giardino esterno alla struttura in parte coperto da un porticato dove i nostri clienti potranno rilassarsi sfogliando un buon libro tra quelli che il B&B offre nella sua piccola biblioteca o prendere il sole.

Camere.

B&B Poggio del Sole dispone di complessive 3 camere, di cui 2 camere matrimoniali con balcone e possibilità di aggiunta di un letto singolo ed 1 camera da fruire in “family room” nella particolarità di un utilizzo di uno spazio da godere sotto un pergolato, in armonia con l’ambiente.

Ogni camera è provvista di bagno privato con box doccia, tv con schermo piatto, Wi FI gratuito, aria condizionata e frigo bar.
*Dichiarate dal Gestore