Via Sant´Agostino, 22 - MELENDUGNO (LE)
Il Giardino dei Suoni B&B è il posto ideale per coloro che desiderano scoprire o ritrovare le bellezze e l’atmosfera della terra salentina.

Il suo nome evoca il risveglio della natura del nostro grande giardino e l’armonia di un pianoforte che a volte accompagna i momenti di relax degli ospiti.

Il Giardino dei Suoni B&B permette di vivere in tranquillità il proprio soggiorno, avendo a disposizione ampie camere matrimoniali, tripla ed una camera familiare, con balcone, tutte dotate di bagno privato, con possibilità di posto letto aggiuntivo, grandi spazi adibiti per la colazione anche in giardino e la possibilità di utilizzo di una cucina accessoriata.

La sua posizione privilegiata consente di raggiungere in brevissimo tempo ogni meta turistica del territorio poiché situata a metà percorso tra Lecce ed Otranto, a soli 5 minuti dalla costa e dalle suggestive spiagge adriatiche, vicino alla Grotta della Poesia, Torre dell'Orso e San Foca.

Una calda accoglienza ed un clima familiare sono le caratteristiche che ritroverete nel Giardino dei Suoni B&B, insieme al piacere di condividere con gli ospiti, la conoscenza ed il nostro amore per la cultura e le tradizioni del Salento.
*Dichiarate dal Gestore