Via Cassia Nord, 55 - SIENA (SI)
Il nostro B&B si trova in una campagna lussureggiante e silenziosa, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città. "Casale Virgili" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.

I nostri ospiti avranno la possibilità di farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.

Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.

La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.

Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, un bel giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.

I nostri ospiti potranno usufruire di una piscina per una nuotata rinfrescante o un po' di sano relax.

Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchio e porta valigia.

Possiamo ospitare fino ad un massimo di 20 viaggiatori in:
1 camera "Tripla" che può ospitare 3 persone
1 camera "Doppia Bagno Esterno" che può ospitare 2 persone
2 camere "Doppia Superior" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
1 camera "Camera Singola" che può ospitare 1 persona
1 camera "Appartamento" che può ospitare 2 persone
4 camere "Doppia Standard" ciascuna delle quali può ospitare 2 persone
I gestori parlano correntemente Italiano, Inglese.
*Dichiarate dal Gestore