Via P.le Panza Succhivo, 80 - Forio, ISCHIA (NA)
Hotel Bellavista è situato nella frazione di Panza, nel comune di Forio. È facilmente raggiungibile da qualsiasi porto si arrivi, sia con i mezzi pubblici che con l'auto.

In pochi minuti si possono raggiungere le spiagge più belle dell'isola, come Sorgeto, con le sue acque sorgenti calde naturali, la spiaggia dei Maronti, Sant'Angelo, e il parco termale Tropical e il famosissimo Poseidon a Forio.

L'hotel Bellavista semplice per la struttura e per la sua conduzione familiare saprà ospitarvi con cordialità e simpatia.

Tutte le camere sono vista mare e offrono un'incantevole scorcio di panorama sulla torre di S. Angelo e sulla baia di Sorgeto.

Alcune di esse sono dotate di aria condizionata e tutte hanno il bagno privato.

L'Hotel Bellavista dispone di una piscina termale con idromassaggi.

L'acqua ricavata da una sorgente profonda 160 metri sorgente alla temperatura di 97 ° C. Il prezzo include ombrelloni, sdraio e lettini. Nel nostro ristorante si possono gustare piatti tipici di Ischia, fatto con ingredienti freschi, menù vegetariani.

Fra i nostri piatti "gnocchi alla sorrentina", "risotto alla pescatora", "spaghetti ai frutti di mare", "penne alla mediterranea", ogni giorno prepariamo piatti realizzati con ingredienti freschi.

Servizio internet wireless gratuito per tutta la struttura (aree comuni, ristorante, camere, piscina e solarium).
*Dichiarate dal Gestore