Corso Giacomo Matteotti, 173 - FANO (PU)
Situata sul corso principale, a pochi metri dalla splendida piazza XX Settembre, La Casa di Fano è la sistemazione ideale per trascorrere un soggiorno nel cuore del centro storico di Fano e godere delle numerose attrattive che la città offre, dai molti eventi culturali e artistici alle accoglienti spiagge, nonché la possibilità di visitare i magnifici dintorni.

La Casa di Fano è un antico ed elegante palazzo risalente a metà del Settecento, le cui stanze sono state recentemente messe a disposizione degli ospiti che vogliano immergersi nel fascino e nella storia della "città della fortuna". L'edificio, infatti, è stato per anni di proprietà del farmacista Dottor Ilari, che, non avendo figli, lo lasciò in eredità alla sua fedele governante, la signora Maria.

Dopo più di un secolo, La Casa di Fano, come viene chiamata dai noi familiari della signora Maria, conserva ancora il fascino di allora.

La Casa di Fano è dotata di quattro stanze matrimoniali, di cui due comunicanti e quindi ideali per famiglie. Gli ospiti avranno inoltre a disposizione una cucina attrezzata, una camera da pranzo e un salotto comune.

A disposizione degli ospiti i seguenti servizi:
- wifi gratuito;
- biancheria (lenzuola e set di tre asciugamani);
- pulizie e cambio biancheria ogni quattro giorni;
- affitto biciclette;
- convenzione con stabilimenti balneari;
- asciugacapelli;
- culla gratuita;
- convenzioni con negozi e ristoranti del centro e dei dintorni.

- servizio E-bike direttamente in struttura a pagamento.
*Dichiarate dal Gestore