Via Eleonora D'Arborea, 14 - OROSEI (NU)
Il nostro bed and breakfast si trova a breve distanza dal mare in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore del centro storico della città. "Casa Saba" è un edificio storico dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirvi il massimo comfort.

I nostri ospiti avranno l'opportunità di ammirare i prodotti dell'artigianato locale, partecipare a eventi culturali e mostre. A pochi passi dalla nostra struttura, gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.

Il nostro bed and breakfast è il luogo perfetto per le famiglie che desiderano trovare nel loro alloggio le comodità della propria casa, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per chi desidera riposarsi e rigenerarsi.

Offriamo ai nostri clienti bagni privati in ogni camera, connessione Wi-Fi gratuita, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, un grazioso giardino e una spaziosa terrazza.

Le camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso a internet, lettino per bambini (su richiesta), TV, specchio e porta-valigie, minibar.

Potrete portare con voi anche i vostri amici a quattro zampe durante il viaggio. La nostra struttura è accessibile anche per persone con disabilità.

I gestori parlano fluentemente italiano, inglese e spagnolo.
*Dichiarate dal Gestore