Contrada Campanaro, 50
ITRI (LT)
Collina degli Ulivi è B&B di charme e design situato a pochi km da Sperlonga e Gaeta.

La struttura si trova in una posizione strategica, immersa nella tranquillità delle colline di Itri e lontano dal caos delle località balneari, che sono nel contempo facilmente raggiungibili grazie a percorsi alternativi che portano direttamente alle spiagge.

Un Bed and breakfast a 5 stelle, che garantisce ai suoi ospiti un ottimo rapporto qualità/prezzo ed una lunga serie di confort e servizi gratuiti.

Collina degli ulivi dispone di 4 tipologie di camere: Junior Suite (per 2 persone, con portico privato), Suite Panoramica (per 2 persone, con terrazzo privato), Gran Suite (per 4 persone, con angolo cottura e portico privato), Suite Familiare (per 4 persone).

Tutte le tipologie di camere dispongono di servizi privati curati nei minimi dettagli, sono spaziose, luminose ed arredate in modo elegante e moderno. Dispongono inoltre di aria condizionata, frigo bar, tv, accesso internet adsl wifi, cassaforte, asciugacapelli.

Il concetto architettonico dell’armonia uomo/natura è alla base di Collina degli Ulivi.

L’equilibrio tra la mente il corpo, il costruito e l’esistente, il vecchio e il nuovo.

L’integrazione degli elementi artificiali creati dall’uomo in un contesto sacro e pacifico come quello naturale delle colline itrane.

Nulla è lasciato al caso, le pietre locali “tappezzano” come una pelle tutta la costruzione, il prato e la vegetazione sono i polmoni che fanno respirare e danno vita, la piscina con la sua acqua limpida disseta l’animo.

Il design elegante ma sobrio rispetta queste regole, la scelta dei colori avvolge e da l’idea di casa, di accoglienza, di focolare.

Perché è questo che l’uomo cerca, un posto dove guardare il mare con la propria famiglia, un posto dove respirare l’aria di una volta, un posto dove tornare alla origini.

Quel posto è Collina degli Ulivi.
Dichiarate dal Gestore