Via Argine Sinistro, 48 - Savio di Ravenna, RAVENNA (RA)
Questa è la casa dei nonni paterni che abbiamo ristrutturato mettendo la passione di tutta la famiglia e lo scorso anno abbiamo inaugurato il B&B "All' Alba"per accogliervi nel nostro angolo di pace.

La struttura si trova in campagna, in una zona tranquilla lontana dal traffico a soli 600 metri dalla strada principale (Statale 16 Adriatica) e a 20 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Savio di Ravenna (Lido di Classe - Lido di Savio). Il B&B offre due camere spaziose e confortevoli: una matrimoniale (17 mq) e una camera quadrupla con letto matrimoniale più due letti aggiunti (27 mq).

Le camere sono fornite di biancheria e hanno il bagno privato con doccia e asciugacapelli.

Nel nostro ampio giardino è possibile rilassarsi al sole sui lettini e c'è una doccia per rinfrescarsi; per i più piccoli c'è un angolo con giochi, mentre gli amanti delle grigliate potranno usufruire del barbecue. Nelle vicinanze si trovano diverse piste ciclabili e noi mettiamo a disposizione dei clienti alcune bici oltre ad un deposito sicuro dove poter lasciare le proprie. Abbiamo un parcheggio riservato per le auto.

Il B&B All'Alba è un luogo ideale per una vacanza rilassante in una zona tranquilla lontana dai ritmi e dai rumori di tutti i giorni.

Saremo lieti di accogliervi in un ambiente familiare e cordiale per rendere il vostro soggiorno bello e indimenticabile.

CIR 039014-BB-00268
*Dichiarate dal Gestore