Sc126 Agostiniello, 52 - LOCOROTONDO (BA)
A ridosso di una piccola collinetta, tra il calore delle pietre e l'ombra degli ulivi, sorge “TRULLI ISAGO”, un luogo incantevole dove abbandonare le fatiche della vita quotidiana e rilassarsi tra la natura e la pace del paesaggio circostante.

Se desiderate azzittire i rumori della vostra città e scappare dallo stress del lavoro, lo staff di TRULLI ISAGO sarà felice di ospitarvi nelle sue dimore e regalarvi momenti di pura poesia.

Al mattino, dolci e prodotti tipici della Valle d'Itria saranno i protagonisti di una colazione ricca di energia, servita nella cornice di uno dei piazzali più grandi della cittadina di Locorotondo.

Nel pomeriggio, in pochi minuti di auto, potrete raggiungere e godervi le bellezze di rinomate località, quali Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte, Cisternino, Martina Franca e la stessa Locorotondo, alcune delle quali annoverate nella lista dei borghi più belli d'Italia.

La sera, se desiderate trascorrere piacevoli ore in compagnia dei vostri amici, TRULLI ISAGO, grazie al suo ampio spazio esterno, vi offre la possibilità di organizzare barbecue e cene di qualsiasi tipo.

Venite dunque a trovarci in Contrada Agostiniello a Locorotondo: uno staff cordiale e competente sarà lieto di mettersi a vostra disposizione!
*Dichiarate dal Gestore