Via Gualdo, 11 - TRECASTELLI (AN)
Il nostro B&B, a conduzione familiare, si trova vicino Senigallia, a circa 4 km dal mare, in un luogo immerso nella natura, ma in posizione strategica per scoprire il nostro territorio con percorsi naturalistici, enogastronomici o visitando borghi medievali dell'entroterra.

La struttura dispone di camere matrimoniali, tutte dotate di bagno privato interno e doccia in cromo musica e fornite di ogni comfort: aria condizionata, internet wi-fi e TV.
Al mattino la colazione viene servita dalle 8. 00 alle 10. 00 e i nostri dolci e marmellate sono rigorosamente fatti in casa, oltre a trovare prodotti tipici locali.
Il B&B è immerso al centro del suo grande parco di un ettaro, con varie zone relax, dove potrete vivere un soggiorno di benessere immersi nei suoni e colori della natura.

Luna Bianca organizza su richiesta laboratori artigianali di cartapesta, ceramica e saponeria naturale durante il soggiorno dei propri ospiti, ad esclusione dei mesi di Luglio e Agosto.
Con particolare attenzione al rispetto per l'ambiente autoproduciamo saponi naturali per la pulizia degli ambienti e della biancheria da camera, 100% naturale e ipoallergenica.

Agli amanti della natura e dell'autentica ospitalità a conduzione familiare apriamo le porte di casa nostra, da 10 anni ospitiamo i viaggiatori accompagnandoli alla scoperta di un territorio ricco di eccellenze enogastronomiche, storiche e culturali.

Luna Bianca deve il suo nome ai riflessi di luna piena che illuminano di magia il nostro B&B e il suo grande parco.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.

Location
Il nostro B&B è il luogo ideale per vivere soggiorni romantici e intimi nella natura, specialmente per le coppie che vogliono rigenerarsi nella natura con servizi esclusivi. Luna Bianca è luogo ideale per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza rigenerante in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.

Vi guideremo alla scoperta delle nostre zone con consigli su location caratteristiche e inedite da scoprire e visitare possibilità di svolgere attività come il trekking, il ciclismo/mountain bike.
Il bianco abbraccio di Luna Bianca vi avvolgerà, facendovi sentire ospiti graditi e coccolati
*Dichiarate dal Gestore