Via Del Pontiere, 8
VERONA (VR)
Il Bed and Breakfast Casanova è realizzato all'interno di un appartamento all'ultimo piano di un palazzo, disposto su due livelli dispone di tre camere arredate con cura ed attenzione.

Il B&B Casanova si trova a 200 metri circa da Piazza Brà con L'Arena, (meno di 10 min. a piedi) ideale per una visita completa nella città di Verona.

Il B&B si può raggiungere sia in auto che a piedi, e con i mezzi pubblici. La posizione in cui si trova è comodissima, per raggiungere, le molte attrattive che Verona offre:
Piazza Brà con l'Arena, Piazza delle Erbe, Casa di Giulietta, Castelvecchio, Teatro Romano, Tomba di Giulietta, Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea, e molto altro ancora.

La nostra casa offre per i nostri ospiti una camera matrimoniale o 2 letti singoli
(opzione aggiunta terzo letto) con bagno interno, una camera singola con bagno condiviso, una camera matrimoniale o 2 letti singoli con bagno condiviso con la camera singola;
Tutte le camere dispongono di tv lcd, connessione internet wifi gratuita, riscaldamento ed aria condizionata.

La colazione viene servita nella sala adiacente la cucina di casa, il cliente può scegliere di farla anche in camera oppure nel periodo estivo sul nostro terrazzino.

Al cliente verrà fornita una chiave in modo da permettere il suo rientro a qualsiasi orario.
Dichiarate dal Gestore