Via Paolo Davoli, 2 - REGGIO EMILIA (RE)
Benvenuti al Bed and Breakfast Il Cortese!
Il Cortese è situato nel Centro di Reggio Emilia con volti e travi che ricordano i sapori di tanto tempo fa tutto restaurato con la passione di chi ama il ricordo dell’antico.

Con eleganza e cortesia desideriamo offrirvi un’eccellente accoglienza e un ottimo riposo!
Il Cortese si trova in centro storico a Reggio Emilia nella zona di Via Emilia Santo Stefano, facilmente raggiungibile anche in auto, in una posizione tranquilla ma anche comoda ad ogni necessità. Il Cortese è a poca distanza dal Comune, dai Teatri, dall’Università di Modena e Reggio, dall’ospedale Santa Maria Nuova, Villa Salus e Villa Verde comodamente raggiungibili anche a piedi oppure con la navetta o con il servizio biciclette.

Per chi ha necessità di fermarsi per lunghi periodi, disponiamo di alloggi ben attrezzati nelle vicinanze del Centro Storico anche con uso comune di cucina e lavatrice personale.

Gli ambienti
Il Cortese dispone in tutto di 4/5 posti letto, 2 bagni, ampia sala con cucina e ampio terrazzo per trascorrere qualche ora in tranquillità.

Le nostre stanze sono tutte climatizzate, disponibilità di collegamento internet WI-FI e servizio TV con digitale terrestre.

Possibilità di lettino bimbi.

Alloggio coperto per biciclette.

Le nostre colazioni
Ricche e gustose per chi ama stare a tavola oppure fresche e light per chi non vuole perdere la linea! Faremo il possibile per soddisfare ogni esigenza!
*Dichiarate dal Gestore