Via Aurelia, 145
ROMA (RM)
"Le tue Notti a San Pietro" è un’accogliente appartamento di circa 100 mq situato nel cuore di Roma a pochi passi da piazza San Pietro e dalla città del Vaticano.

La posizione ottimale e il complesso residenziale tranquillo nel quale si trova, fanno di Le luci di San Pietro un luogo unico e piacevole per trascorrere una vacanza nella città eterna. L’appartamento si trova nel centro della città, a 300 metri dalla basilica di San Pietro, accanto alla fermata del bus e a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria "Roma S. Pietro". La zona è sicura e ben collegata a tutta la città di Roma e dintorni. Troverete a due passi bar, ristoranti, pizzerie, farmacia, lavanderia e supermercato.

Le luci di San Pietro dispone di due ampie camere da 4 persone ciascuna, entrambe con un bagno ad uso esclusivo con ampia vasca/doccia, lavabo, bidet e asciugacapelli. Arredate con gusto e con materiali di prima qualità dispongono di tutto ciò di cui avrete bisogno durante il vostro soggiorno.

Nella cucina, attrezzata con tutto l’occorrente per sentirvi davvero a casa, potrete trovare tutto il necessario per una colazione che vi dia il giusto sprint per affrontare le immense bellezze della città eterna.

TV in ogni camera e connessione internet ADSL in WiFi completano i servizi offerti all’interno delle camere.

Al vostro arrivo vi attenderemo con un caldo benvenuto e saremo pronti a fornirvi qualsiasi tipo di informazione, dandovi suggerimenti ed indicazioni da chi Roma la vive quotidianamente e vuole condividere con voi le meraviglie di questa stupenda città.

Riccardo e Simone
Le Tue notti a San Pietro - Il cuore di Roma.
Dichiarate dal Gestore