Frazione Magras, 52 - Magras, MALÈ (TN)
Benvenuti a casa e nel nostro accogliente nido di montagna, in Val di Sole, tra le vette delle Dolomiti di Brenta e la Val di Rabbi con il Parco Nazionale dello Stelvio. A soli 6 km dall'area sciistica di Flogarida - Marilleva - Madonna di Campiglio, a pochi passi dal sentiero della Val di Sole, dove potrete pedalare anche in discesa con l'"assistenza" del famoso treno che percorre il sentiero lungo il fiume e il fiume Noce.. e per gli audaci, i percorsi di mountain bike sono davvero impegnativi, poiché il fiume Noce offre discese mozzafiato in canoa e rafting.. Questo è un paradiso per lo sci di fondo, le passeggiate con le racchette da neve e i sentieri escursionistici; chi ama gli sport all'aperto deve conoscere la Val di Sole, la Val di Rabbi e la Val di Pejo!
Il B&B dei Ricci è situato nella tranquilla zona residenziale collinare, camere con arredi in legno in tipico stile di montagna, con il legno grande protagonista della struttura. Il bagno privato è spazioso e confortevole e ogni camera dispone di un romantico balcone. La nostra casa è certificata classe "A" per il risparmio energetico, calda in inverno e naturalmente fresca in estate..

Vi accogliamo nella nostra famiglia con la cordialità che ci contraddistingue. Se quello che desiderate è un tuffo nella genuinità, a colazione potrete gustare torte fatte in casa, marmellate e succhi di frutta preparati da Nonna Gisella con lamponi, ribes, fragole e mirtilli che vedrete nel nostro giardino maturo.

Animali non ammessi.

Tassa di soggiorno di 1,20 Euro a persona per notte non inclusa nei prezzi! Ci dispiace!
*Dichiarate dal Gestore