Via Viola, 18/20 - POLIGNANO A MARE (BA)
Situato in una bellissima zona al ridosso del mare, a pochi passi dal centro storico e della movida polignanese ti aspetta per farti trascorrere delle indimenticabili vacanze all'insegna del relax.

Nei pressi di Largo Ardito, potrai disporre di un ampio parcheggio ammirando parte delle meravigliose e famose grotte della città dove potrai anche scorgere il centro storico arroccato sul mare, situato a pochissimi passi.

Il Bed & Breakfast Karen House a Polignano a Mare è la felice unione tra la creatività del pittore e il l'essenzialità del sarto, ricreando delle stanze ricche di fascino e di personalità.

La dimora del pittore può ospitare fino a tre persone.

La suite del sarto può ospitare anche cinque persone ed è provvista di cucina e terrazza completa di arredi, con vista sul meraviglioso mare azzurro per regalarvi un relax totale.

LA DIMORA DEL PITTORE
Seguendo i suoi pensieri, la sua aspirazioni, il pittore dipinge una camera sobria, ricca di stile e di contenuti, dando sfogo ai pennelli e alle tempere, rendendo il vostro soggiorno ricco di sprazzi di luce e colore.

LA SUITE DEL SARTO
Ago, filo e ditale, il suono del silenzio del sarto, che ricama il vostro soggiorno nella quiete e la tranquillità di una stanza ricca della tradizione di fare tutto su misura del cliente, senza sbavatura alcuna.
*Dichiarate dal Gestore