Santa Croce, 660 - VENEZIA (VE)
A Venezia, in pieno Centro Storico, due graziosi appartamenti posti in una bella palazzina di tre piani, a 3 minuti dalla ferrovia di Santa Lucia e Piazzale Roma, a 10 minuti da Rialto con il suo mercato, a 15 minuti da Piazza San Marco.

La zona è ricca di ristoranti e locali economici frequentati da Veneziani, appena nelle immediate vicinanze c'è una ottima pasticceria ideale per chi vuole fare una prima colazione dove si può comprare anche il pane o per fare uno spuntino senza troppi impegni, poco più in là c’è un caratteristico “Bacàro” chiamato La Rivetta dove si servono “cicchetti” e vino, per chi vuole vivere e respirare l’aria dei Veneziani.

La zona è inoltre servita da un ben fornito supermercato coop e da una lavanderia self service.

Le fermate delle principali linee di mezzi pubblici (vaporetti) sono poste a 3 minuti di strada a piedi dalla palazzina.

Poco distante dall'appartamento ci sono la famosa chiesa di Santa Maria dei Frari, forse il più importante esempio di architettura gotica a Venezia, nonché dimora di famosi dipinti e sculture di Tiziano (l’Assunta), Donatello, Canova e molti altri, e le chiese romaniche di San Giacomo dell’Orio e di San Zan Degolà (San Giovanni Decollato)
La zona è inoltre servita da un ben fornito supermercato Conad e da una lavanderia self service.

Dotato di un impianto di riscaldamento per i mesi più freddi ed aria condizionata per i mesi più caldi.

L’appartamento sarà a Vostro uso esclusivo perciò non sarete costretti a condividerlo con estranei.

Il check-in dalle le 14: 00 pm in poi, il check out entro le 10: 00 am.

Chiedete un preventivo, senza impegno, nel form delle prenotazioni, vi sarà comunque risposto.

I prezzi variano a seconda del numero delle persone e dei pernottamenti.

Il tutto a prezzi convenienti.

Infatti nel prezzo sono compresi le tasse, i consumi di (acqua, luce e gas) la biancheria (lenzuola ed asciugamani) e le pulizie finali (nelle eventuali offerte la tassa di soggiorno NON è inclusa).

1) Appartamento Serenissima per 1 o 2 persone (M0270420137) :
Grazioso appartamento di circa 60 mq.

L’appartamento si trova al primo piano è composto da un ampio salotto/sala da pranzo arredato per una coppia, comodino con lampada, un mobile basso con cassettone, tavolo da pranzo per quattro persone, televisore con satellite, condizionatore.

La cucina è ben fornita e completa di quattro fornelli a gas, frigorifero con mini vano freezer, macchina elettrica per caffè all’americana, forno a microonde, pentole, padelle, bicchieri vari, tazze, posate, cavatappi, caffettiera, tostiera elettrica, tavola. Inoltre nell’appartamento è presente un ferro da stiro con relativa tavola.

La zona notte è composta da una camera matrimoniale con aria condizionata, con letto matrimoniale separabile in due letti (a richiesta), una cassettiera con lampada, un armadio capiente, due comodini con relativi abat-jour e una specchiera.

In bagno è composto da un antibagno nel quale è presente un lavello con specchiera ed un phon, mentre nel bagno è presente il box doccia, un bidet, un wc.

L’appartamento può ospitare da 1 a 2 persone.

2) Appartamento Belvedere per 2+1 persone (M0270420240)
Spazioso appartamento di circa 90 mq posto al secondo e terzo piano della palazzina Ca' Gioiosa
L’appartamento è fornito di un ampio salotto-sala da pranzo/cucina, arredato con divano, comodino con lampada, un mobile basso con cassettone, una libreria, tavolo da pranzo, televisore con satellite, condizionatore
La cucina è ben fornita e completa di quattro fornelli a gas, grill, frigorifero con mini vano freezer, Tostiera, macchina elettrica per caffè all’americana, forno a microonde, pentole, bicchieri, posate, cavatappi, caffettiera, tavola e ferro da stiro.

La zona notte è composta da una camera matrimoniale con aria condizionata, arredata con letto matrimoniale formato da due letti separabili (a richiesta), una cassettiera con lampada, un armadio capiente, due comodini con relativi abat-jour, una specchiera.

La camera da letto singola è situata nella mansardina ed è dotata di un condizionatore, un comodino con lampada e di un armadio, dalla finestra della stessa si vede il tetto della casa ed è presente una porta finestra che porta in una terrazza in cui ci sono un tavolo con quattro sedie in plastica.

L’appartamento è inoltre dotato di bagno e antibagno con specchiera, box-doccia e asciugacapelli.

L’appartamento può ospitare da 1 a 3 persone.
*Dichiarate dal Gestore