Via Corrado Alvaro, 13 - MARINA DI GIOIOSA IONICA (RC)
Il B&B Torre dei Saraceni, si trova a 100 metri dal mare in una struttura di recente costruzione che ha Subito un restyling nel 2012.

Gode di una posizione privilegiata, infatti, pur affacciandosi su un via residenziale e molto silenziosa, consente ai suoi ospiti di raggiungere tutti i principali servizi in pochissimi minuti: nel raggio di massimo 300 m, è possibile trovare la stazione ferroviaria, un giornalaio-tabaccaio, un'ottima gelateria artigianale, un ristorante-rosticceria, la farmacia, la piazza centrale del paese.

La struttura comprende tre camere, tutte dotate di bagno privato con shampoo ed asciugacapelli, tv a parete, climatizzatore autonomo, mini-frigo in camera, terrazzo privato arredato con tavolo e sedie in ferro battuto e dotato di stendibiancheria.

Inoltre è disponibile un bilocale che può ospitare fino a 4 persone, composto da ampia camera matrimoniale, bagno, cucina con 2 lettini, terrazzo di 25 mq.

Gli ambienti sono tutti finemente arredati con mobili d'epoca.

In estate è possibile fruire di numerosi stabilimenti balneari che offrono servizi di ogni genere a grandi e bambini.

Ai nostri ospiti offriamo, in qualsiasi stagione, la possibilità di rendere la loro vacanza un sogno indimenticabile: un tuffo nella natura selvaggia ed affascinante della nostra terra, con visite nel Parco Nazionale dell'Aspromonte, biowatching nei meravigliosi fondali marini di Capo Bruzzano, Capo Spartivento, Palmi, Bagnara e Scilla, oltre a corsi di immersione subacquea, escursioni guidate nei siti archeologici più affascinanti della Calabria, trekking e percorsi enogastronomici.

Per i nostri ospiti, proponiamo inoltre vantaggiose convenzioni, non solo per il servizio spiaggia, ma anche per il servizio ristorazione.

Su richiesta, è disponibile il servizio navetta dagli aeroporti di Lamezia Terme e Reggio Calabria.

Al piano terra dello stabile dove si trova il B&B, c'è inoltre la possibilità di affittare un appartamento con 2 camere da letto.
*Dichiarate dal Gestore