Via Coltra, 21/A - ALBOSAGGIA (SO)
Le Chalet Chambre Ca Virò
I vostro punto di relax che riprende in alcuni ambienti le caratteristiche di un vero rifugio di montagna immerso in un ambiente naturale tranquillo vicinissimo al cuore di Sondrio-Albosaggia.

Cà Virò è un rifugio intimo il cui lusso principale è quello di offrire agli ospiti uno spazio unico a misura d'uomo e di favorire indimenticabile vacanze per tutte le stagioni dell’anno.

Cà Virò si sviluppa su una vasta area tipica della Vallata Valtellinese direttamente sul sentiero Valtellina, unico Casale con caratteristiche turistico ricettive sui margini del fiume Adda.

Il sito comprende 4 camere con un interior design che esprime caratteri essenziali di uno stile scandinavo provenzale creando atmosfere di sobrietà raffinatezza e tranquillità in modo da avere una guest house eccezionale.

Le quattro camere tutte diverse tra loro evocano l'estetica premessa nel suo arredamento con uno slancio sereno in arte che vivono in un contesto di montagna ancora mai sperimentato.

L’area prima colazione di circa 100 mq. ci fa immergere in un ambiente tipico di un Chalet di alta montagna che raggiunge la sua massima essenza nei periodi invernali con arredamenti ed accessori che ci fanno assaporare fantastiche sensazioni Natalizie.

Davanti al camino o nella terrazza panoramica, viene offerta una fantastica colazione dove si possono gustare i migliori dolci delle migliori pasticcerie artigianali locali, contornate da un magnifico assortimento di succhi, the, cioccolata caffè cappuccino, senza mai mancare affettati e formaggi per gli ospiti che desiderano una colazione salata etc
All'ora di cena i pochi ma selezionatissimi ristoranti con noi convenzionati, offrono il meglio dei prodotti locali per le esigenze di tutti i nostri ospiti offrendo servizi esclusivi e raffinati piuttosto che tradizione e qualità dei prodotti.

Ristorante Petrus 1986
Ristorante Olmo
Ristorante Cantarana
Ristorante pizzeria Il Locale
Ristorante pizzeria Il Passatore
Ristorante lounge bar Jom Bar- Cà D’Otello.
*Dichiarate dal Gestore