Via Chiesa Santa Croce, 9 - Santa Croce, CARPI (MO)
B&B Primavera ha sede in una bella casa di campagna che al tempo stesso si trova in zona residenziale riservata e tranquilla con giardino e parcheggio privato, nelle immediate vicinanze dell'uscita autostradale Carpi A22 Brennero e a soli 3 km dal centro storico di Carpi.

Le camere con ingresso indipendente sono molto luminose, dotate di arredi semplici e confortevoli; dispongono tutte di bagno privato interno, asciugacapelli, frigo, angolo scaldavivande e connessione wireless.

Tra i servizi offerti vi è inoltre la possibilità di ordinare pizza e cibi d'asporto e consumarli comodamente in camera.

Lo stabile, originariamente un rustico degli anni 40, è stato recentemente restaurato mantenendo l'originalità di alcuni particolari come le travi dei nostri soffitti in legno e i volti in pietra antica delle scale.

Gli spazi comuni sono a completa disposizione dei nostri ospiti compreso l'ampio giardino e il grande porticato dove nei periodi estivi viene servita la colazione e si possono godere piacevoli momenti di lettura e relax.
*Dichiarate dal Gestore