Via Sacro Tugurio, 28 - ASSISI (PG)
La Casa Vacanze Roberta si trova a Rivotorto, un tranquillo paese a soli 2Km da Assisi.

La nostra struttura è composta da 3 appartamenti: l'appartamento “Roberta” è composto da 2 camere matrimoniali, entrambe con il terzo letto, ampio soggiorno con cucina completamente accessoriata e bagno con box doccia. L appartamento Francesco composto da 2 camere matrimoniali, una camera tripla ampio soggiorno con cucina completamente accessoriata e bagno con box doccia. L appartamento Sara, composto da camera Quadrupla, soggiorno con cucina e bagno con box doccia.

La struttura è ideale per famiglie e gruppi di amici.

A meno di 100 metri dalla struttura troverete bar, pizzeria, banca, edicola e supermercato. Nel prezzo sono compresi consumi, biancheria, posto auto e pulizia finale.

La casa è interamente circondata da un grande giardino con parcheggio privato per tutti i nostri ospiti che vorranno trascorrere le loro vacanze in tranquillità e libertà.

Grazie alla sua posizione favorevole è il posto ideale dal quale partire alla scoperta delle altre località della regione di interesse storico, religioso e artistico come: Spoleto, Gubbio, Perugia, Spello, Deruta.

Trascorrerete una vacanza tranquilla, immersi nella pace della città di San Francesco, con i proprietari, Francesco e Roberta, sempre pronti a darvi informazione e suggerimenti su itinerari e manifestazioni. Data la presenza della cucina preferiamo lasciarvi liberi di preparare la colazione da soli; in alternativa al costo di 3 € per persona è possibile usufruire del servizio di colazione nel bar a 30 metri dalla struttura con cornetto, caffè e succo di frutta.
*Dichiarate dal Gestore