Via Dei Tre Lati, 18 - Savio di Ravenna, RAVENNA (RA)
L'agriturismo B&B Vista Parco è un'attività a gestione familiare che offre ai propri clienti un servizio di pernottamento e prima colazione.

Nata da edifici agricoli completamente ristrutturati, si trova a solo 1 km dal parco divertimenti Mirabilandia e allo stesso tempo in una zona silenziosa di campagna, tra natura e campi coltivati.

Offriamo una colazione con buffet, caratterizzata da prodotti genuini per lo più preparati da noi e da un'ampia scelta di dolci e di salato.

Disponiamo di camere di varie dimensioni, dotate di ogni confort, un ampio giardino di 4000 mq dove gli adulti potranno rilassarsi e i bambini giocare in tutta tranquillità. I nostri clienti potranno usufruire gratuitamente della zona piscina.

Abbiamo camere matrimoniali, triple e quadruple. Tutte sono dotate di bagno privato, con doccia e asciugacapelli, TV Led Full HD 32', riscaldamento, aria condizionata, connessione internet, cassetta di sicurezza.

Le stanze, ognuna con ingresso indipendente, sono situate in tre diversi edifici affacciati sulla piscina. Le camere sono caratterizzate da soffitti con travi in legno e soppalco in quelle più ampie.

Nei mesi caldi i nostri clienti potranno usufruire gratuitamente della nuovissima piscina, dotata di zona idromassaggio, lettini ed ombrelloni.

Parcheggio privato.

Noleggiamo gratuitamente biciclette con le quali raggiungere Mirabilandia e il parco faunistico Safari Ravenna o fare una splendida gita immergendosi nel verde della pineta del parco del delta del Po.

Convenzioni con tutti i parchi della riviera romagnola: biglietti scontati e senza fare fila alla cassa!
*Dichiarate dal Gestore