Via Grilli, 4 - SIROLO (AN)
L'Affittacamere Le Tre Sorelle è una struttura gestita interamente a conduzione familiare.

Lo stabile è di nuova ristrutturazione e dispone di camere doppie ed una camera tripla curate nei minimi dettagli, tutte con servizi privati.

È situato nella via principale di Sirolo, in pieno centro storico. Vanta una vista a 360° della Riviera del Conero, dal panorama mozzafiato del mare, allo splendore del verde del Monte Conero fino alla vista delle nostre vicine campagne.

Si può accedere alle spiagge con una passeggiata di 10 minuti oppure con servizi di mezzi pubblici.

Nei dintorni potete visitare le Grotte di Frasassi (con cavità tra le più grandi d'Europa), il Santuario di Loreto, Recanati (la casa del famoso poeta Leopardi) e molto ancora.

Siamo aperti tutto l'anno e i prezzi si intendono a camera e comprendono: bagno privato, prima colazione (da usufruire presso bar convenzionati), biancheria da letto e da bagno, aria condizionata/riscaldamento autonomo, led tv, connessione internet wi-fi, cassaforte, frigorifero, asciugacapelli, cardkeyless access (nuovo sistema che permette con una comoda card di entrare a qualsiasi ora nella struttura in totale indipendenza, senza l'uso di chiavi), parcheggio riservato in struttura privata.

Le pulizie vengono effettuate giornalmente. i bambini fino a 6 anni soggiornano gratuitamente in camera con i genitori.

Animali non ammessi. Si accettano arrivi fino alle ore 20.00 oltre tale orario si prega di comunicarLo telefonicamente.
*Dichiarate dal Gestore