Località San Lorenzo, 108 - ANGHIARI (AR)
Sulle colline fra Umbria e Toscana, immerso nel verde, ecco Il Cardo Resort, bed e breakfast con piscina e SPA idromassaggio, a due passi dallo splendido borgo medioevale di Anghiari.

Il casale in pietra, sorge in posizione panoramica, fra campi di girasole e boschi di querce, non lontano dalle terre del Chianti e dalle Foreste Casentinesi.

Un sapiente restauro ha da poco riportato l'antica dimora padronale alla sua originaria bellezza, trasformandola in un elegante e confortevole luogo di relax, ideale per recuperare energie e serenità, ma anche per festeggiare i tuoi anniversari, percorrere itinerari, sportivi, artistici ed enogastronomici.

Nel salone il calore del grande camino, suggestioni del passato, luci soffuse e alle finestre, i paesaggi ritratti da Piero della Francesca e dal Pinturicchio.

Le camere romantiche, le suite e gli appartamenti, eleganti e confortevoli, con originali letti a baldacchino, esprimono cura per i particolari e attenzione per il benessere degli ospiti.

Dall’agriturismo sono facilmente raggiungibili: Arezzo, Gubbio, Assisi, Perugia, Urbino, Cortona, il Lago Trasimeno, le foreste Casentinesi, Siena e Firenze.
*Dichiarate dal Gestore