Calle Delle Boteghe, 3438 - VENEZIA (VE)
Un bellissimo B&B, nel cuore di Venezia a pochi minuti da Piazza San Marco e dal Ponte di Rialto.

Totalmente ristrutturato rispettando le caratteristiche "veneziane".

Vi offre confort, tranquillità e gentilezza per un soggiorno indimenticabile.

Camere con bagno privato, phon, doccia, tv lcd- satellitare, aria condizionata, free wi-fi, e una ricca colazione sono riservati ai nostri ospiti; inoltre Clara e Giordano sono pronti ad accoglierVi offrendoVi i migliori consigli per visitare i luoghi più caratteristici della città.

Il Bed and Breakfast A Le Boteghe è situato al terzo piano di un edificio settecentesco (senza ascensore). La struttura è quella del tipico palazzo veneziano, con la sala centrale ad accogliere gli ospiti, e le due ali laterali destinate alle camere da letto ed ai servizi.

L'appartamento
L'intero B&B A Le Boteghe è stato oggetto di un restauro che ha originato tre camere da letto - due matrimoniali ed una tripla - tre bagni, una cucina ed una ampia sala d'ingresso nella quale viene servita la colazione.

Le tre camere hanno tutte due finestre molto luminose con affaccio o su Calle de le Boteghe o su Campiello Novo e Piscina San Samuele: sono tutte dotate di televisione satellitare, riscaldamento ed aria condizionata, free wi-fi.

I bagni, tutti con finestra, sono completi di tazza, bidet, lavandino, doccia e asciugacapelli.

La colazione
Viene servita nella sala centrale dove un grande tavolo accoglierà fino a 10 ospiti che potranno fare conoscenza e scambiarsi impressioni sulla città e sui diversi itinerari affrontati o da affrontare. Saranno serviti a scelta caffè, latte, cappuccino, cioccolata calda, tè, accompagnati da croissant, pane, burro, miele, marmellate, nutella, corn-flakes, yogurt e succo di frutta, e frutta fresca.
*Dichiarate dal Gestore